Rilevato nel '93, l'antico bar "Piccioli", tramandato di padre in figlio, Caffè Roma conferma l'eccelente qualità dei suoi prodotti, grazie al rispetto dei più antichi metodi di lavorazione artigianale. Caffè Roma, situato nel cuore del centro storico di Gallipoli, dispone di una saletta caffè e nel periodo estivo, di uno spazio antistante esterno.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Crema Plombiere Gelato nato nel 1892 come produzione artigianale per la Regina di Plombiere. Inventata dal cuoco del castello Angiolino innamorato della regina. Il sapore si scopre man mano che lo si assaggia gustando il cioccolato le mandorle e altri ingredienti che rendono questa crema unica.
Gelato di Limone Sapientemente lavorato con artigianalità utilizzando limoni freschissimi, dissetando tutti coloro che lo assaggiano nelle calde giornate dell'estate gallipolina.
Granita di Caffè con panna Granite al caffè con un doppio strato di panna; polvere di caffè sapientemente adornati.
Cocktails e Drinks Specialità di cocktails estivi
L'Ape dei Gelati Se non riuscite a passare da noi per assaggiare i nostri gelati, basta che ascoltiate la musichetta e l'ape dei gelati porterà le nostre specialita a voi.