«Torna alla home | I Comuni del Salento | Mappa Salento | Pubblicità | Contatto | Link | I nostri banner |  
| Salento Storico | Eventi Salento | Ricette Salento | Itinerari nel Salento | Alloggi Salento | Prodotti Tipici | Salento Ristoranti | Artigianato |

Casa Vacanza - Villa Naald's Torre dell'Orso - Melendugno (LE)

Villa Naald's Torre dell'Orso - Melendugno (LE)

Villa Naald's Torre dell'Orso

VILLA NAALD'S è un mini residence che si trova a Torre dell'Orso (LE) località turistica riconosciuta bandiera blu d'Europa che si affaccia sul mar Adriatico e che si trova in mezzo tra Lecce, dalla quale dista 23 km e Otranto, dalla quale dista 15 km.

Torre dell'Orso risponde un po' a tutte le esigenze dei turisti in quanto dotata sia di una bellissima spiaggia, in un'insenatura a staffa di cavallo, con stabilimenti balneari e spazi liberi,  e sia di una scogliera per i più esperti nuotatori.

Villa Naald's è situata in una zona tranquilla ma al tempo stesso distante solo 500 mt da una delle due piazze principali di Torre dell'Orso e solo 1 km dal mare, ci si può spostare tranquillamente a piedi, o con le biciclette da noi fornite e incluse nel prezzo, per raggiungere supermercati, ristoranti, piazze e il consueto mercato del sabato mattina.

Villa Naald's si compone di tre  alloggi completamente indipendenti tra loro ed aventi in comune solo l'ingresso principale. La struttura è di nuovissima costruzione, ogni alloggio è dotato di camere da letto, angolo cottura, ampi servizi, veranda antistante con gazebo per pranzare e cenare all'aperto, giardino, docce interne ed esterne.

Villa Naald's
fornisce anche, a richiesta, servizio di mezza pensione o pensione completa (esclusa colazione) presso il ristorante-pizzeria NAALD'S SERVICE p.zza S.D'acquisto, Torre dell'Orso.

 
CARATTERISTICHE STRUTTURA E SERVIZI DISPONIBILI
Tipologia: Villa Cauzione: 0 euro Biancheria Bagno: Non prevista
Capienza massima: 12 posti letto Spese pulizie finali: 30 euro Biancheria Letto: Non prevista
N. Camere da letto: 3 Spese per consumi: 0 euro Uso Stoviglie: Compreso nel prezzo
N. Bagni: 3 Prima Colazione: Non prevista Uso angolo cottura: SI
Distanza dal mare: 1 Km Letto aggiuntivo: Non previsto Parcheggio: Non custodito
 
giardinonon si accettano animali
 
Villa Naald's Torre dell'Orso
Villa Naald's Torre dell'Orso
Villa Naald's Torre dell'Orso
Villa Naald's Torre dell'Orso
 
TARIFFE
    A B C
DA: 03/07/10 A: 17/07/10 350 400 350
DA: 17/07/10 A: 31/07/10 400 450 400
DA: 31/07/10 A: 07/08/10 500 600 500
DA: 07/08/10 A: 14/08/10 700 800 700
DA: 14/08/10 A: 21/08/10 800 1000 800
DA: 21/08/10 A: 28/08/10 600 700 600
DA: 28/08/10 A: 04/09/10 400 450 400
I prezzi sopra indicati sono da intendersi ad appartamento a settimana
Si accettano richieste preferibilmente da Sabato a Sabato
DESCR. ALLOGGI: A) 1 matrimoniale+2 poltrone letto B) 2 matrimoniali+ 1 poltrona letto C) 1 matrimoniale+2 poltrone PROMOZIONE MAGGIO, GIUGNO SETTEMBRE: 300 euro a sett. ad appartamento SPESE EXTRA:100€ ad app.a settimana per consumi e pulizie
LAST MINUTE
Last minute 300 euro 2/3 persone dal 30 luglio al 6 agosto 2011

COME PRENOTARE ?
Il cliente compila il form di richiesta preventivo.
La struttura risponde per e-mail comunicando la disponibilità e il costo del soggiorno.
Il cliente accetta il preventivo ed invia fax del documento di richiesta e copia del versamento della caparra.
La struttura conferma la prenotazione ed invia e-mail con il Voucher.
Fatto!!
Per i preventivi dove l’acconto indicato è (0.00), occorre inviare, comunque, fax della copia del documento di richiesta ricevuto in allegato.

Richiedi Preventivo Gratuito
 
 
Dati Anagrafici
 
 
Cognome Nome
Indirizzo Residenza  
Comune di Residenza Cap Prov Nazione
Telefono/Cell. E-mail
 
 
Dettagli periodo di prenotazione
 
 
Data arrivo Data partenza Numero Notti
Totale persone di cui neonati di cui bambini sino a 3anni
 
 
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
 
 
 
 
 
 
REGOLAMENTO
 
 
   
Accetto
   
 
 
PRIVACY
 
 
   
Accetto
   
 
Codice autorizzazione :
a55k12
   
Inserisci codice:
   
 
NB: il tasto invia si abilita solo dopo l'accettazione del "Regolamento" e "Privacy"
 
 
Alloggi nel Salento
 
Alloggi in: Melendugno
 
Casa Vacanza nel Salento in:
 
 
 
 
 
 
  powered by mediaday srl