«Torna alla home | I Comuni del Salento | Mappa Salento | Pubblicità | Contatto | Link | I nostri banner |  
| Salento Storico | Eventi Salento | Ricette Salento | Itinerari nel Salento | Alloggi Salento | Prodotti Tipici | Salento Ristoranti | Artigianato |

Bed and Breakfast - Alle 4 Colonne - Gallipoli (LE)

Alle 4 Colonne - Gallipoli (LE)

Alle 4 Colonne

Appartamento a 100 mt dal mare disposto su due piani con ingressi separati.
Attico
Il "B&B alle 4 Colonne" è un bellissimo attico vista mare composto da 2 camere climatizzate, bagno in camera, gazebo esterno con tavolo e barbeque, solarium indipendente vista mare con lettini prendisole. Il tutto accompagnato dai massimi comfort: tv color – dvd – hi fi - frigo bar - clima. Per ogni visitatore, poi, guide turistiche del posto in omaggio con cartine illustrative ed una “fidelity card” per sconti in 150 attività convenzionate del posto (inclusa nel prezzo). Ben rifinito e curato nel dettaglio offre al turista quanto necessario per uno splendido soggiorno.
Appartamento
Il "B&b alle 4 Colonne" è anche un bellissimo appartamento vista mare composto da 2 camere da letto, bagno, cucina completamente attrezzata, un ampio soggiorno con divano letto e veranda vista mare per pranzare "rispecchiandosi nel mare"... Il tutto accompagnato dai massimi comfort: tv color – dvd – hi fi - frigo bar. Per ogni visitatore, poi, guide turistiche del posto in omaggio con cartine illustrative ed una “fidelity card” per sconti in 150 attività convenzionate del posto (inclusa nel prezzo). Ben rifinito e curato nel dettaglio offre al turista quanto necessario per uno splendido soggiorno.
Guide turistiche del posto ed una “fidelity card” con sconti in 150 attività del posto (inclusa nel prezzo).

 
CARATTERISTICHE STRUTTURA E SERVIZI DISPONIBILI
Tipologia: Cauzione: Biancheria Bagno:
Capienza massima: Spese pulizie finali: Biancheria Letto:
N. Camere da letto: Spese per consumi: Uso Stoviglie:
N. Bagni: Prima Colazione: Uso angolo cottura:
Distanza dal mare: Letto aggiuntivo: Parcheggio:
 
agrumetoprima colazioneclimatizzatore in cameraimpianto Hi-Fi in cameragiardinosala letturaparcogiochinon si accettano animaliproduzione prodotti tipici
 
Alle 4 Colonne
Alle 4 Colonne
Alle 4 Colonne
Alle 4 Colonne
 
TARIFFE
    Attico Appartamento
DA: 01/06/08 A: 30/06/08 28 28
DA: 01/07/08 A: 31/07/08 36 36
DA: 01/09/08 A: 30/09/08 28 28
DA: 01/08/08 A: 31/08/08 38 38
I prezzi sopra indicati sono da intendersi a persona a notte
Si accettano richieste preferibilmente da Domenica a Domenica
LAST MINUTE
Appartamento 2/4 posti letto 100 mt mare a 250/330 euro a settimana - servizio biancheria.

COME PRENOTARE ?
Il cliente compila il form di richiesta preventivo.
La struttura risponde per e-mail comunicando la disponibilità e il costo del soggiorno.
Il cliente accetta il preventivo ed invia fax del documento di richiesta e copia del versamento della caparra.
La struttura conferma la prenotazione ed invia e-mail con il Voucher.
Fatto!!
Per i preventivi dove l’acconto indicato è (0.00), occorre inviare, comunque, fax della copia del documento di richiesta ricevuto in allegato.

Richiedi Preventivo Gratuito
 
 
Dati Anagrafici
 
 
Cognome Nome
Indirizzo Residenza  
Comune di Residenza Cap Prov Nazione
Telefono/Cell. E-mail
 
 
Dettagli periodo di prenotazione
 
 
Data arrivo Data partenza Numero Notti
Totale persone di cui neonati di cui bambini sino a 3anni
 
 
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
 
 
 
 
 
 
REGOLAMENTO
 
 
   
Accetto
   
 
 
PRIVACY
 
 
   
Accetto
   
 
Codice autorizzazione :
a55k12
   
Inserisci codice:
   
 
NB: il tasto invia si abilita solo dopo l'accettazione del "Regolamento" e "Privacy"
 
 
Alloggi nel Salento
 
Alloggi in: Gallipoli
 
Bed and Breakfast nel Salento in:
 
 
 
 
 
 
  powered by mediaday srl